venerdì 5 luglio 2013

Vucinic vicino allo Zenit San Pietroburgo

Arriva dalla Russia la notizia che sarebbe stato trovato l'accordo tra Mirko Vucinic e Lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti , al giocatore è stato offerto un quadriennale da 3,8 milioni di euro stagione.
Mnca però l'accordo tra le due società, alla juve la società russa ha offerto 9 Milioni di euro, la società bianconera ne vorrebbe 18.

Kolarov alla Juve

Aleksandar Kolarow , esterno del Manchester City è ad un passo dal vestire la maglia bianconera, infatti è arrivato il del giocatore a vestire la maglia bianconera per la prossima stagione , raggiungendo così l'ex compagno di squadra Tevez.
manca l'accordo tra le due società che però dovrebbe trovarsi a breve , la Juve propone un prestito oneroso 1,5 milioni di euro e riscatto fissato a 5 milioni di euro, il City vorrebbe cededere il terzino a titolo definitivo.

Marchese al Genoa

Ex difensore del Catania Marchese è da oggi ufficialmente un calciatore del Genoa , il giocatore si era svincolato dal Catania

Campagnaro all'Inter

Hugo Campagnaro è ufficialmente un giocatore dell'Inter, il difensore che si era svincolato dal Napoli a firmato un contratto fino al 2015