venerdì 18 ottobre 2013

8° Giornata

L'ottava giornata di campionato è davvero ricca di sfide importanti e affascinanti.
Si parte stasera con l'anticipo tra Roma e Napoli, la prima della classe contro la seconda , riuscirà la Roma a ristabilire un nuovo record di vittorie ?
Domani sera invece toccherà al Milan contro l'Udinese, riuscirà la squadra di Allegri ancora senza Balottelli a tornare alla vittoria?
Poi Domenica alle 15 ci sarà l'affascinante e sempre tesa sfida tra Fiorentina e Juventus, i bianconeri  con l'attacco decimato dagli infortuni, l'ultimo quello di Quagliarella giocheranno sapendo il risultato della sfida di questa sera , mentre sarà l'ultimo treno per i viola per dimostrare di essere una grande squadra e concorrere per gli alti posti della classifica?
Domenica sera infine la " nuova Inter" è attesa dalla delicata sfida contro il Torino, riusciranno i neroazzurri a regalare la prima vittoria al nuovo presidente?
Altra partita importante la sfida salvezza tra Sassuolo e Bologna ancora a 0 vittorie, chi porterà a casa la prima vittoria stagionale?
Dai ragazzi aspettiamo i Vs commenti

Bar Sport

Buongiorno cari lettori del blog, da oggi nasce una nuova pagina chiamata " BAR SPORT" , un piccolo angolo , " il nostro bar" dove ci incontreremo per  commentare la giornata di campionato che sta per iniziare, fare i commenti post giornata , ma anche parlare delle prestazioni dei singoli giocatori, e di tutto ciò che riguarda la giornata di campionato.
Vi aspetto numerosi ...........