martedì 27 maggio 2014

Gilardino saluta Gevova per....

L'attaccante del Genoa , Alberto Gilardino con ogni probabilità il prossimo anno vestirà la maglia del Guangzhou Evergrande.
L'attaccante , è molto entusiasta di far parte del progetto di Marcello Lippi, allenatore che stima moltissimo.
Inoltre Gilardino,  è affascinato dal campionato cinese ,e di giocare con Diamanti


giovedì 22 maggio 2014

Agazzi è il nuovo portiere del MIlan

Michael Agazzi, estremo difensore del Chievo ,ha firmato un contratto fino a Giugno 2017 con la società Rossonera

giovedì 15 maggio 2014

Lulic alla Juve

I campioni d'Italia della Juventus , realizzano il primo colpo  di mercato si tratta di Senad Lulic, l'esterno della la Lazio effettuerà le visite mediche Lunedì per poi apporre la firma , che dal primo luglio lo legherà alla società bianconera per 4 anni, alla Lazio andranno 15 milioni di euro


giovedì 8 maggio 2014

Un Torres Neroazzurro

Si sta parlando tanto in queste ore di come l'Inter rafforzerà il suo pacchetto offensivo, ecco quindi spuntare l'idea Torres.
L'attacante spagnolo ha un ingaggio adeguato per le casse interiste, inoltre a fine stagione verrà scaricato con ogni probabilità da Mourinho, sembrano invece sfumate le possibità di vedere in neroazzurro Morata, che preferirebbe la Juve visto la partecipazione in Champions League.


Supercoppa Italiana a Natale

E' ormai sicuro che la Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si giocherà il 23 Dicembre.
Le 2 società hanno trovato l'accordo nella giornata di ieri le date disponibili erano il 17 e il 23 Dicembre, manca da scegliere la sede , il lista Quatar,Dubai e Abu Dhabi.


mercoledì 7 maggio 2014

Conte resta?

La Juventus è ad un bivio, dopo le dichiarazioni di Antonio Conte.
Venerdì ci sarà un incontro tra la dirigenza bianconera e l'allenatore, la volontà di entrambi è di continuare il progetto iniziato tre anni fa che ha portato al conseguimenti di tre scudetti consecutivi, mail tecnico chiedi rinforzi di peso per potere trionfare anche in europa.
Nel caso conte non rinnovasse, sarebbero pronti uno tra Spalletti,Mancini o Klopp.

SI RIPARTE^^^

Eccoci dopo un po di pausa per vari problemi il blog riparte , ci saranno novità e sopratutto tante notizie di mercato!!!